Grazie per il tuo interesse in Tales of Nebula!
Inserendo il tick di accettazione su “Dichiaro di aver letto e di accettare i Termini di utilizzo del Quickstart” e successivamente cliccando “Scarica il Quickstart”, riconosci, concordi, accetti e ti impegni a rispettare quanto segue (i “Termini di Utilizzo”).
- Gli sviluppatori del gioco di ruolo “Tales of Nebula” (di seguito, il “Gioco”) ti stanno concedendo una licenza d’uso sul Gioco e sui relativi materiali, elementi (testuali/tradizionali, come ad es., il regolamento, ma anche digitali, come ad es., app mobile), caratteristiche e meccaniche, al loro odierno stato di sviluppo (congiuntamente, il “Quickstart”), di natura gratuita, non esclusiva, non sub-licenziabile, revocabile e non cedibile a terzi, a soli fini di prova e c.d. demo del Quickstart (e, quindi, del Gioco e dei relativi materiali, elementi, meccaniche e caratteristiche per come a oggi sviluppati), nonché per consentirti, se vorrai, anche di inviare feedback al team di sviluppo.
- Il Quickstart, il Gioco e tutti i relativi materiali, elementi e meccaniche, nonché le loro caratteristiche (ivi includendo, ad esempio, le caratteristiche esperienziali e ludico-interattive fra giocatori e giocatori, fra giocatori e Gioco stesso e fra i singoli materiali ed elementi del Gioco) sono protetti da diritti di proprietà intellettuale di titolarità degli sviluppatori del Gioco e, pertanto, non potrai farne alcun utilizzo – né totale, né parziale – diverso dalla prova del Gioco tramite il Quickstart ai sensi del punto (i) che precede.
- La ragione degli obblighi di cui al Punto (ii) che precede è proteggere il Gioco ed evitare che coloro che scaricano il Quickstart o terzi possano sfruttare il Quickstart stesso (e quindi, tutti i relativi materiali, elementi e meccaniche, nonché le loro caratteristiche) per sviluppare, a qualsiasi titolo, direttamente o indirettamente, prodotti o servizi identici, simili o in qualsivoglia modo analoghi al Gioco.
- Il Quickstart costituisce una versione non definitiva del Gioco, ancora in fase di playtest prima della sua completa definizione, nonché del suo ufficiale rilascio al pubblico.
- Le caratteristiche del Gioco di cui al Quickstart, potrebbero, pertanto, essere incomplete e/o non perfettamente bilanciate in termini di esperienza ludico-interattiva, in quanto in fase di finalizzazione, e il Gioco potrebbe presentare imperfezioni.
- Gli sviluppatori del Gioco, dunque, non rilasciano alcuna dichiarazione e/o garanzia, espressa o implicita, sull’effettivo funzionamento del Quickstart e sul fatto che il Gioco sia idoneo a soddisfare le tue esigenze e aspettative.